Fuori i menù. La cena degli Auguri!

Allora amic* bell*, leggete con ATTENZIONE sennò poi dite che non ve l’avevo detto, e che non avevate capito, e che avevate letto male, e solite scuse.

Venerdì 22 dicembre, alle ore 20, alla Food Genius Academy di Bologna, GRAN GALA’ DU PETIT CHEF, ovvero le nuove leve cucinano per i veterani e i loro ospiti queste succulenti delizie:

  • Entrée: Trilogia di polpettine
  • Antipasto: Crema di cavolfiore e curcuma con chips di sedano rapa e topinambur
  • Primi: Ravioli di merluzzo su crema di cipolle dolci e Risotto salsiccia e granita di peperoni
  • Secondo: Lonza di maiale farcita con speck e radicchio su riduzione di vino rosso
  • Dessert: Sfera di tiramisù

Ex-allievi di tutto il mondo, partecipate e portatevi dietro pure la zita, la mugghiera, ‘a creatura, la nonna, la collega d’ufficio, il tipo figo che incontrate al bar tutte le mattine e non avete ancora avuto il coraggio di abbordare… Insomma chi vi pare.

Pezzo fortissimo della serata LA TOMBOLA DEL PETIT CHEF con la straordinaria partecipazione di Francesca Fughelli in qualità di speaker e Fabrizio Lovison in veste di notaio anti-balottini.
Ricchi premi e cotillons! Oddio: “ricchi-ricchi” proprio no… Diciamo: premi. Oddio: “premi-premi” forse no… Diciamo: presentini.
Però riderete tantissimo! Garantito!

Prenotate in fretta e in furia perché il menù potrà essere valutato da un minimo di 18 a un massimo di 35 euro e perché i posti stanno già andando a ruba!!! Chiamate al 349-1434282 oppure allo 051-0064658 

Rispondi